Super Smash Bros. Ultimate potrà vantare l’impressionante numero di 103 stage unici

By Marcello Ruina, mercoledì, 8 agosto 2018 18:56 GMT

Super Smash Bros. Ultimate raggiunge l’incredibile numero di 103 stage unici che diventano 300 e passa se contiamo le versioni Battlefield e Omega.

Durante l’odierno Super Smash Bros. Direct, è stato svelato che Super Smash Bros. Ultimate avrà al suo interno l’impressionante numero di 103 stage unici. Si tratta di un numero incredibilmente elevato che fa impallidire quelli dei precedenti capitoli, come potete notare voi stessi dall’infografica qui di seguito:

super smash bros ultimate

Il numero comprende anche gli stage annunciati proprio oggi nel Nintendo Direct, come New Donk City Hall di Super Mario Odyssey e il Castello di Dracula da Castlevania (in onore del nuovo personaggio Simon Belmont).

Inoltre, nel caso ve lo foste scordato, ogni stage di Super Smash Bros. Ultimate, sarà disponibile sia in forma Campo di Battaglia che Omega. Questo significa che, in totale, esistono ben 300 livelli, ognuno pronto a soddisfare i gusti e le tecniche di ogni giocatore.

Fra l’altro, Nintendo ha confermato la possibilità di rimuovere gli ostacoli dagli stage, nel caso vogliate affrontare una partita senza interventi esterni.

Cosa ne dite?

A proposito, sapete che Super Smash Bros. Ultimate è acquistabile sia in Edizione Standard, sia in una Edizione Limitata dedicata al Gamecube?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com