Super Smash Bros. Ultimate dà il benvenuto a Simon Belmont, King K.Rool, Rathalos e altri lottatori inediti

By Marcello Ruina, mercoledì, 8 agosto 2018 17:31 GMT

Super Smash Bros. Ultimate si arricchisce con tanti nuovi personaggi, come i tanto attesi Simon Belmont e King K.Rool.

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai in persona ha svelato l’arrivo di nuovi personaggi, sia nelle vesti di lottatori che di assistenti.

Questi personaggi erano tutti in cima alla lista dei più desiderati dai fan e Sakurai, novello Babbo Natale dei nostri tempi, è riuscito ad accontentarli.

Di chi stiamo parlando?

  • Simon Belmont: il protagonista di Castlevania, armato della sua tipica arma la frusta. Simon è in grado di utilizzare delle mosse speciali fedeli alla serie originale, come Ascia, Croce, Acqua santa e il suo Smash finale, Gran croce. Lo scenario a lui dedicato è il Castello di Dracula, dove i candelieri rilasciano uno strumento quando vengono distrutti. Alucard, eroe di Castlevania: Symphony of the Night, appare come assistente e viene in aiuto al giocatore con le sue misteriose abilità. Anche Richter Belmont, discendente di Simon Belmont e protagonista di uno dei giochi della serie, si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio Eco di Simon.
  • King K. Rool: l’amato cattivo dei tre giochi Donkey Kong Country per SNES appare in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio giocabile. Attacca con il Cannondrillo, in grado di sparare palle di cannone agli avversari, nonché lanciando la sua corona, che si comporta come un boomerang.
  • Nuovi Personaggi Eco: Oltre a Richter Belmont, altri due personaggi Eco recentemente svelati sono Chrom, della serie Fire Emblem (che fa eco a Roy) e Samus Oscura della serie Metroid (che fa eco a Samus). Sakurai ha inoltre svelato che i personaggi Eco possono essere visualizzati separatamente nello schermo di selezione, oppure insieme al personaggio a cui fanno riferimento. In quest’ultimo caso, è possibile passare da uno all’altro premendo un pulsante.
  • Nuovi Assistenti: alcuni dei nuovi assistenti che appariranno in Super Smash Bros. Ultimate sono Zero, dalla serie Mega Man X, Knuckles da Sonic The Hedgehog, Krystal da Star Fox Adventures, Showel Knight dal gioco omonimo, la Luna di The Legend of Zelda: Majora’s Mask e, per finire in bellezza, il Rathalos dalla serie Monster Hunter, il quale sarà, oltre ad un assistente, anche un boss da battere nel gioco.

La ciliegina sulla torta? Tutti i nuovi lottatori, compresi gli Eco, riceveranno in futuro il proprio amiibo. Non è ancora stata annunciata una data d’uscita per queste figurine.

Cosa ne pensate?

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nei negozi dal 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che, per assistere nuovamente alla presentazione Nintendo Direct nella sua interezza, potete visitare il sito Internet Nintendo Direct.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com