Spider-Man si mostra in un lungo video gameplay in 4K commentato da Insomniac Games

By Antonio Izzo, mercoledì, 8 agosto 2018 12:42 GMT

Un assaggio di Spider-Man al massimo delle sue potenzialità in 4K!

Nella giornata di ieri il canale PlayStation Access ha pubblicato un lungo video gameplay di Marvel’s Spider-Man catturato in 4K su PlayStation 4 Pro. Ciò che rende ancora più speciale il filmato, tuttavia, è il commento di Brian Intihar, direttore creativo della produzione di Insomniac Games.

Lo sviluppatore ha toccato molti argomenti, concentrandosi in particolare sulle traversate tra i grattacieli, i trucchi utilizzabili a mezz’aria, le abilità e i gadget. Il tutto mentre sullo sfondo Spider-Man sfreccia a tutta velocità tra i grattacieli e sgomina bande di malviventi.

Vi avvisiamo che ad un certo punto del video viene mostrato un combattimento contro un noto villain dell’universo del ragnetto, tratto dalle fasi iniziali dell’avventura. Se volete evitare anticipazioni sulla storia di qualsiasi tipo, vi sconsigliamo di proseguire con la visione.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 7 settembre 2018. A questo indirizzo trovate una lista con tutti e 12 i costumi già confermati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com