PUBG fa acqua da tutte le parti? Gli sviluppatori aprono il sito “Fix PUBG”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 8 agosto 2018 10:38 GMT

PUBG è uscito dall’Accesso Anticipato a dicembre, ma ha ancora una serie di bug e problemi che inficiano sulla qualità delle partite.

Lo studio di PUBG sta investendo molte risorse per offrire ai giocatori un prodotto apprezzabile e che non abbia problemi. Tuttavia ciò si sta rivelando più difficile del previsto.

Nonostante sia uscito dall’Accesso Anticipato a dicembre, il Battle Royale di PUBG Corp. ha ancora una serie di problematiche che rendono l’esperienza ben lontana dall’essere ottimale.

Per questo gli sviluppatori hanno aperto un sito denominandolo “Fix PUBG“, un sito a lungo termine che permetterà allo studio di correggere i problemi del gioco migliorando e implementando le caratteristiche consigliate anche dai feedback dei fan. Questi obiettivi sono stati settati da agosto ad ottobre, anche se il team ha dichiarato che sarà sempre pronto a migliorare il gioco.

PUBG

Perché chiamarlo così? “Perché questa è una frase che abbiamo sentito troppo spesso ultimamente. Bug, problemi di prestazioni, e altro hanno limitato il potenziale del nostro gioco” recita una frase sul sito web.

Tra i vari cambiamenti inseriti nella tabella di marcia rientrano i miglioramenti alle prestazioni del client e del server, matchmaking e altro.

A proposito: sapete che è disponibile una nuova patch per Xbox One che migliora le prestazioni del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com