God of War riceverà la modalità New Game+ con un aggiornamento a fine agosto

By Marcello Ruina, mercoledì, 8 agosto 2018 18:28 GMT

Potrete ricomiciare God of War dall’inizio con tutte le abilità ottenute alla fine della precedente partita, più qualche extra interessante.

Secondo quanto annunciato da Sony sul Playstation Blog, God of War riceverà la tanto attesa modalità New Game+, tramite un aggiornamento gratuito previsto per il prossimo 20 agosto.

Per accedere al New Game+, ovviamente, dovrete prima completare la storia principale di God of War a qualsiasi livello di difficoltà.

god of war

Ecco quanto dichiarato da Sony al riguardo:

Il New Game+ si presenta con una miriade di nuove armi, nemici più difficili da battere e salti cinematografici!

  • Rivivi il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le tue armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che hai scelto.
  • Metti alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche!
  • La peculiarità unica del New Game+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare! Colleziona la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Gioca in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potentissimi set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, torna subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità New Game+.

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di questa feature? Se eravate fra coloro che hanno messo in pausa l’acquisto a causa dell’assenza di questa modalità, ora non avete più scuse.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com