Call of Duty Black Ops 4: un nuovo aggiornamento prepara il gioco al secondo weekend di beta

By Giovanni Panzano, mercoledì, 8 agosto 2018 15:01 GMT

I giocatori PlayStation 4 dovranno scaricare un altro aggiornamento per poter accedere alla seconda fase beta di Call of Duty: Black Ops 4.

Dopo una prima sessione di Private Beta, di cui potete leggere le nostre impressioni, Call of Duty: Black Ops 4 ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento su PlayStation 4.

La patch 1.05 vi richiederà un download di 3,225 GB e dovrebbe preparare il gioco all’arrivo del secondo fine settimana di beta. Non si conoscono i dettagli sulle modifiche apportate dall’aggiornamento, ma è molto probabile che siano stati ritoccati alcuni aspetti del bilanciamento, come il tanto chiacchierato giubbotto antiproiettile. È molto probabile, inoltre, che la patch contenga la modalità segreta e la nuova mappa di cui si è parlato negli ultimi giorni.

Vi ricordiamo che in questa seconda prova il gioco potrà essere giocato anche su PC (disponibile esclusivamente su Battle.net) e Xbox One. Qui potete dare un’occhiata ai requisiti minimi e raccomandati della versione PC della Private Beta.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com