Anthem: nuovi dettagli su armi, Javelin e altro ancora

By Stefano Paglia, mercoledì, 8 agosto 2018 11:27 GMT

Bioware svela nuovi dettagli su Anthem

Mark Darrah, l’executive producer di Bioware, ha svelato nuovi interessanti dettagli su Anthem.

Tramite Twitter, Darrah ha parlato nuovamente delle armi, spiegando che nel caso vi vogliate sbarazzare di una bocca di fuoco che ritenete inutile, “la potrete trasformare in qualcos’altro”. Potremo tramutare l’arma in materiali (un po’ come succede in Destiny) oppure sarà possibile trasformarla in qualcosa di completamente diverso? Purtroppo Darrah non è entrato ulteriormente nei dettagli.

Anthem

Darrah ha in seguito confermato che nel gioco non sarà presente il fuoco amico, ma che gli alleati potrebbero bloccare i proiettili con il corpo se si trovano nella traiettoria dei vostri colpi. Le armi avranno munizioni limitate mentre alcuni equipaggiamenti avranno dei timer di cooldown.

Passando ai Javelin, ognuno di essi avranno un attacco speciale, una Ultimate. Questo sarà unico per ogni modello e “non potrà essere cambiato al lancio”.  L’elemento degli attacchi dei Javelin inoltre varierà in base ai pezzi di equipaggiamento utilizzati.

 

Infine non ci saranno materiali consumabili, come ad esempio quelli di Monster Hunter World, mentre non sono stati ancora decisi tutti i dettagli sui server regionali.

 

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com