Koei Tecmo non esclude in futuro l’arrivo di Nioh su Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 7 agosto 2018 17:13 GMT

Nioh è, al momento, un’esclusiva Playstation 4, ma un suo arrivo su Xbox One non è fuori dal mondo delle possibilità, parola di Koei Tecmo.

Nel mondo dei videogiochi, solo perché un titolo è un’esclusiva console, non significa che lo sarà in eterno. Se non si tratta di un titolo first-party, esistono buone probabilità di vederlo in azione sulle console della concorrenza, in tempi brevi o lunghi che siano.

Ad esempio, titoli come No Man’s Sky e Nier: Automata, sono partiti come esclusive PS4, per poi venire catapultati anche su Xbox One.

Forse, presto potremo aggiungere alla lista anche Nioh di Koei Tecmo.

Secondo quanto dichiarato via Twitter a Generacion Xbox, il publisher avrebbe affermato che esiste la possibilità di vedere Nioh su Xbox One. Questo perché Sony possiede la licenza retail di Nioh, ma non si tratta di un contratto eterno. Prima o poi quella licenza scadrà e, nel caso non venisse rinnovata l’esclusiva, il titolo potrebbe vedere la luce anche su console Microsoft (ma anche su Switch, eventualmente).

Naturalmente, Koei Tecmo non ha dichiarato fino a quando sarà valida l’esclusiva di Sony. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà il futuro.

Voi che ne dite? Vi piacerebbe giocare Nioh su console non PS4?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com