Hellblade Senua’s Sacrifice raggiunge quota 100 mila copie su Xbox One e Ninja Theory dona altri 25 mila dollari

By Antonio Izzo, martedì, 7 agosto 2018 13:11 GMT

Una promessa è una promessa

Lo scorso aprile, Ninja Theory promise che al raggiungimento delle 100 mila copie vendute di Hellblade Senua’s Sacrifice per Xbox One avrebbe effettuato un’ulteriore donazione di 25 mila dollari, in aggiunta alla stessa cifra già donata in quell’occasione al superamento delle 50 mila copie.

Ebbene: l’obiettivo è stato raggiunto e la promessa mantenuta! La compagnia inglese, ora divenuta una proprietà di Microsoft, ha donato la cifra dichiarata all’associazione Mental Health America, che fornisce assistenza e patrocinio alle persone con disturbi mentali. Una problematica molto cara ai ragazzi di Ninja Theory: non a caso, Hellblade: Senua’s Sacrifice ruota attorno alla particolare condizione della protagonista, che soffre di Psicosi.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il titolo è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. In totale ha venduto oltre un milione di copie. Nei giorni scorsi, intanto, è stato annunciato Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition per visori HTC Vive e Oculus Rift.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com