Halo: il protagonista indiscusso della serie TV sarà Master Chief

By Claudia Marchetto, martedì, 7 agosto 2018 10:20 GMT

E’ proprio Master Chief ad essere il personaggio principale della serie TV Halo, anche se non sarà l’unico protagonista.

Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha dichiarato che la serie TV di Halo è un’impresa enorme. La rete punta a trasmettere il telefilm entro il 2020. Durante la conferenza stampa di Showtime al Television Press Association Levine e David Nevis hanno fatto luce sull’atteso adattamento televisivo.

halo

E’ un genere molto diverso dai soliti, è futuristico, fantascientifico e basato sullo spazio, non è un telefilm di fantasia. Ci è voluto tempo per la sceneggiatura, ma crediamo che sarà molto interessante. Abbiamo deciso di scegliere uno scrittore non noto per la fantascienza, ma siamo sicuri che la serie TV piacerà moltissimo ai fan di Halo“.

Per quanto riguarda la difficoltà nel lavorare ad un personaggio il cui volto è nascosto, ovvero Master Chief, Levine ha ammesso che quell’aspetto del protagonista è molto importante per lo sviluppo della serie.

Infine Levine e Nevis hanno dichiarato che il plot narrativo della serie seguirà il canon originale dei giochi, ma la storia sarà completamente nuova.

La troupe non ha ancora iniziato la produzione, ma Nevins ha confermato di aver letto la sceneggiatura e ritiene che lo scrittore Kyle Killen abbia creato un mondo brillante che renderà Halo la serie TV più ambiziosa di sempre.

A proposito: avete dato uno sguardo ai primi video in 4K di Halo: The Master Chief Collection?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com