Fortnite: server offline stamani con l’arrivo dell’update 5.20

By Stefano Paglia, martedì, 7 agosto 2018 08:37 GMT

Oggi arriva la patch 5.20 di Fortnite, preceduta da l’immancabile manutenzione programmata che manderà offline i server di gioco

Aggiornamento: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale. Qui troverete maggiori dettagli su tutte le novità introdotte, tra cui la Doppietta e la MAT Tempesta Stabile.

Epic Games ha annunciato una nuova manutenzione programmata per Fortnite che si svolgerà stamani. Al termine verrà pubblicato l’aggiornamento 5.20.

La manutenzione avrà inizio alle 10:00 di oggi, 7 agosto, e per tutta la sua durata i server saranno offline, quindi non sarà possibile accedere né a Battaglia Reale né a Salva il Mondo. Come al solito Epic Games non ha fornito nessun dettaglio sulla durata dei lavori ai server, quindi non è chiaro ancora quando sarà possibile tornare a giocare.

 

Con l’inizio della manutenzione verranno pubblicate le note ufficiali con tutte le novità dell’aggiornamento 5.20. Come al solito potrete leggere sulle nostre pagine non appena saranno disponibili.

Nel frattempo, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 4 della Stagione 5, date uno sguardo alla nostra Guida. Inoltre potete portarvi già avanti dando uno sguardo alle Sfide della Settimana 5 che saranno disponibili da dopodomani.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com