Devil May Cry 5 sarà presente anche al PAX West con un panel dedicato a Nero e alcune “sorprese speciali”

By Marcello Ruina, martedì, 7 agosto 2018 17:48 GMT

Devil May Cry 5 sarà presentato anche al PAX West del 31 agosto, con un gameplay dedicato alle abilità di Nero e, forse, qualcosina in più.

Nella giornata di oggi, il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, e i produttori Michiteru Okabe e Matthew Walker di Capcom, hanno annunciato la loro presenza al prossimo PAX West, evento videoludico che si terrà alla fine di agosto.

Qui, gli sviluppatori presenteranno un nuovo video gameplay relativo al titolo in sviluppo, tutto incentrato su Nero e sulle sue nuove abilità, specialmente il suo nuovo braccio robotio “Devil Breaker“.

devil may cry 5

Tuttavia, sembra che non sarà tutto qui: Capcom potrebbe avere in riservo qualcosa in più. L’annuncio, infatti, cita anche delle “sorprese speciali” non meglio identificate. Cosa potrà mai significare?

Non ci resta che aspettare la fine di agosto per scoprirlo. Secondo voi di cosa potrà trattarsi? Cosa ne pensate di Devil May Cry 5?

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno entrambi presenti in forma giocabile all’imminente Gamescom 2018.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com