Dead Cells è finalmente uscito dall’accesso anticipato

By Giovanni Panzano, martedì, 7 agosto 2018 15:06 GMT

Dead Cells, il roguevania dei francesi di Motion Twin, è ufficialmente fuori dall’accesso anticipato ed è disponibile su PC e console.

Chi è in possesso dell’early access di Dead Cells su Steam avrà sicuramente notato che, nel corso di questa notte, la versione 1.0 del gioco è stata ufficialmente pubblicata.

A partire dalla mezzanotte di ieri, infatti, il gioco è arrivato in versione definitiva su PlayStation 4, PC (GOG e Steam), Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori PC in possesso di un salvataggio della versione ad accesso anticipato non dovranno necessariamente ricominciare il gioco da zero, ma gli sviluppatori consigliano di iniziare di nuovo per scoprire tutte le novità.

Oltre a ringraziare la community che ha supportato il gioco sin dall’inizio, gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro su un corposo DLC gratuito in arrivo prossimamente.

Come detto ieri, il titolo include anche alcune simpatiche funzioni per chi trasmette le proprie partite su Twitch. Entro la fine del mese, inoltre, Dead Cells arriverà anche in formato fisico su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com