Call of Duty Black Ops 4: il secondo round della Beta ospiterà una modalità segreta, una nuova mappa e molto altro

By Antonio Izzo, martedì, 7 agosto 2018 12:35 GMT

Tante novità in arrivo nella Beta di Call o Duty: Black Ops 4

La Beta Privata di Call of Duty: Black Ops 4, riservata a coloro che hanno effettuato il preordine, è già attiva da diversi giorni, in esclusiva, su PlayStation 4. Ben presto anche le altre piattaforme si uniranno alla festa, e potranno persino beneficiare di molte interessanti novità.

Call of Duty Black Ops 4

Il 10 agosto diverrà disponibile su Xbox One. Il giorno successivo toccherà al PC (via Battle.net) dove, a differenza delle console, sarà aperta a tutti i giocatori. Quando inizierà questo secondo round, il client si aggiornerà con tante novità.

Tanto per cominciare, verranno introdotte una modalità, mantenuta segreta fino ad oggi, e una nuova mappa, che qualche fan più attento potrebbe già aver intravisto nel trailer della Beta. Verranno inoltre aggiunti nuovi eventi XP, un nuovo level cap e diversi oggetti inediti. In questo modo, gli utenti PlayStation 4 riceveranno ulteriori stimoli per continuare a giocare, mentre gli altri avranno accesso alla versione più completa della Beta fin da subito.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com