Super Smash Bros. Ultimate sarà il protagonista del Nintendo Direct di questa settimana

By Stefano Paglia, lunedì, 6 agosto 2018 08:36 GMT

Non prendete impegni per mercoledì pomeriggio: è in arrivo un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato a Super Smash Bros. Ultimate!

Tra pochi giorni conosceremo maggiori dettagli di Super Smash Bros. Ultimate grazie a un nuovo Nintendo Direct.

Durate l’EVO 2018, la grande N ha infatti annunciato un nuovo appuntamento interamente dedicato al picchiaduro, dove il director Masahiro Sakurai svelerà nuovi dettagli sul gioco.

Il Nintendo Direct di Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile alla visione a partire dalle 16:00 (ora italiana) di mercoledì 8 agosto.

Super Smash Bros. è stato anche il protagonista di rilievo del Direct dell’E3 2018. In questa occasione abbiamo appreso che il gioco includerà tutti, ma proprio tutti, i lottatori che abbiamo visto nei precedenti episodi della serie, compreso Snake di Metal Gear Solide, Cloud di Final Fantasy VII e Bayonetta.

Insomma già guardando al roster, di carne al fuoco ce n’è davvero molta e non vediamo l’ora di saperne di più durante il Direct di mercoledì.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nei negozi a partire dal in esclusiva per Nintendo Switch.

Il nuovo Smash Bros. sarà anche uno dei protagonisti della Gamescom di Colonia, assieme a Dragon Ball FighterZ e Dark Souls Remastered.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com