Street Fighter V Arcade Edition: il novellino G e il veterano Sagat arrivano quest’oggi

By Antonio Izzo, lunedì, 6 agosto 2018 12:36 GMT

La Season 3 è ora completa con l’arrivo di G e Sagat

Nella giornata di oggi verranno pubblicati gli ultimi lottatori della Stagione 3 di Street Fighter V: Arcade Edition. Stiamo parlando di G, per la prima volta giocabile nella serie, e del veterano Sagat.

I due potranno essere ottenuti senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del pass della Stagione 3, che include anche Sakura, Blanka, Falke e Cody resi disponibili nei mesi scorsi. Tutti gli altri, potranno acquistarli con la valuta di gioco (100.000 Fight Money) oppure al prezzo di 5,99 euro. Coloro che li acquisteranno con moneta reale otterranno anche i costumi di base con i colori dal 3 al 10 e i Battle Costumes dal 3 al 10. Potete ammirare G e Sagat nei due trailer condivisi di seguito.

G è un uomo misterioso intenzionato ad unificare il mondo e governarlo in qualità di presidente.I fan hanno già avuto modo di conoscerlo nel filmato d’apertura della Capcom Cup 2017. Sagat è invece apparso per la prima volta nel capostipite della serie, dove ricopriva il ruolo di boss finale. È l’imperatore di Muay Thai e il suo obiettivo è quello di diventare il combattente più forte del mondo. Con il tempo è diventato uno dei personaggi simbolo si Street Fighter.

Ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PC. Per informazioni approfondite sulle mosse utilizzabili dai due lottatori, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com