Square Enix annuncia la propria line-up per la Gamescom 2018, piena di demo giocabili e merchandise

By Marcello Ruina, lunedì, 6 agosto 2018 18:39 GMT

Square Enix porterà alla Gamescom 2018 demo giocabili e merchandise, oltre ad un reveal in anteprima mondiale di Life is Strange 2.

Nella giornata di oggi, il publisher Square-Enix ha annunciato la sua line-up di titoli che verranno portati alla Gamescom di Colonia, in Germania.

La casa del Chocobo ha preparato un considerevole numero di demo station (oltre 200 postazioni), dove i visitatori avranno la possibilità di provare alcuni dei titoli più attesi, come Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts III.

Qui di seguito, vi riportiamo la line-up di Square-Enix:

  • Kingdom Hearts III sarà presente in forma giocabile alla Gamescom 2018, con la demo già mostrata all’E3, composta da una boss fight con il Titano della Roccia e un viaggio nel mondo di Toy Story. Inoltre, i partecipanti potranno anche fare delle foto con un Keyblade gigante ed esplorare una replica della camera di Andy, direttamente da Toy Story, di Disney/Pixar.
  • Shadow of the Tomb Raider sarà presente in forma giocabile per tutti i visitatori, i quali avranno la possibilità di provare le nuove avventure di Lara Croft all’interno di uno stand realizzato per assomigliare all’interno di una piramide Maya.
  • I fan dei giochi di ruolo potranno anche provare la nuovissima avventura della celebre serie di Dragon Quest, Dragon Quest XI, con una nuova demo giocabile che mostra i vari miglioramenti e le voci inedite che ascolteremo all’uscita del gioco.
  • Life is Strange 2, sviluppato da Dontnod, sarà anch’esso presente alla Gamescom 2018 e, per la prima volta in assoluto, potremo vederlo in azione con un’esclusiva demo giocabile in anteprima mondiale.
  • Quest’anno, inoltre, i fan potranno assistere a una presentazione esclusiva di Just Cause 4. In Just Cause 4, Rico Rodriguez torna con la sua celebre attrezzatura; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile.
  • L’acclamatissimo MMORPG Final Fantasy XIV Online ritorna ancora una volta alla Gamescom, con sfide più intense e grandi premi in palio. Come promozione speciale, chi parteciperà all’evento e si registrerà allo stand, riceverà una copia gratuita della Started Edition di Final Fantasy XIV Online. Sul palco, inoltre, durante tutta la settimana, si terranno vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il produttore e direttore Naoki Yoshida e il direttore del suono Masayoshi Soken, e culmineranno con una grande gara di cosplay sabato 25 agosto. Inoltre, venerdì 24 agosto e sabato 25 agosto, si terrà la première europea della Final Fantasy XIV Eorzean Symphony alla Konzerthaus di Dortmund.
  • Infine, Square Enix ha preparato uno stand dedicato ai vari prodotti di merchandise, dove i fan potranno comprare statuette, accessori, prodotti di gioielleria e giochi da tavolo dei vari franchise Square Enix, compresi dischi musicali firmati. Infine, in un’area speciale, i visitatori avranno anche l’opportunità di giocare a Final Fantasy Trading Card Game e a un nuovo gioco da tavolo, ancora inedito ma “basato su un titolo celebre in tutto il mondo”.

Cosa ne pensate? Contenti di questa line-up?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com