PES 2019: l’AS Monaco è la terza Squadra ad aderire alla eFootball.Pro

By Luca Paternesi, lunedì, 6 agosto 2018 21:44 GMT

Il club monegasco si unisce a Barcellona e Schalke 04 nella prima lega internazionale di esport per sole società calcistiche, la eFootball.Pro di PES 2019.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa è stato annunciato che l’AS Monaco si unisce al Barcellona e allo Schalke 04 nella eFootball.Pro di PES 2019, la prima lega internazionale di eSports dedicata alle sole società calcistiche.

pes 2019

Un anno dopo aver creato la nostra struttura eSports dedicata, questo è un altro passo avanti nel settore degli sport elettronici per l’AS Monaco. Il club che già partecipa a diversi eSport, mostra con questa nuova mossa il suo impegno a posizionarsi come figura chiave in questo settore “, ha dichiarato il direttore commerciale e marketing dell’AS Monaco Juli Ferre. “Siamo felici di essere il terzo club che si unisce, come membri fondatori insieme all’FC Barcelona e allo Schalke 04, nella prima lega internazionale di eSport dedicata alle sole società calcistiche. Siamo molto entusiasti di competere presto con grandi avversari, in questa dura competizione che offrirà grandi momenti da condividere con i nostri fan “.

Il Monaco è attualmente uno dei più grandi club europei e un’aggiunta molto importante per eFootball.Pro “, ha dichiarato Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro . “Sono già in diversi campionati eSports con altri giochi e saranno indubbiamente dei rivali da tenere in considerazione nella nostra competizione: il resto dei club dovranno essere all’erta prima e durante la stagione“.

Un campionato eSport così unico e prestigioso, come eFootball.Pro, continua ad attrarre i più grandi club di calcio di tutto il mondo, come dimostra ulteriormente l’annuncio dell’ AS Monaco di oggi “, ha dichiarato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment BV, “Siamo assolutamente entusiasti di accogliere l’AS Monaco nella nostra crescente e competitiva famiglia e non vedo l’ora di assistere al primo scontro tra i nostri nuovi sfidanti e i loro avversari .

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com