La prossima patch di PUBG per Xbox One darà una sistemata al framerate, ai caricamenti e molto altro

By Marcello Ruina, lunedì, 6 agosto 2018 18:06 GMT

Il prossimo aggiornamento di PUBG per console Xbox One migliorerà il framerate, il movimento e ridurrà notevolmente i caricamenti pre-partita.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Bluehole hanno annunciato l’arrivo, nella prossima settimana, di una patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

I dettagli di questo nuovo aggiornamento sono stati resi noti sul forum di PUBG, negli annunci settimanali per la community.

Cosa andrà a risolvere questo update? Innanzitutto, saranno risolti i lunghi tempi di caricamento pre-partita, un problema abbastanza serio, riscontrato da molti giocatori. In seguito, sarà migliorato il sistema di movimento analogico, il quale consentirà agli utenti un maggior controllo con il pad Xbox One.

PlayerUnknown Battlegrounds PUBG

Un altro problema che la patch andrà a risolvere sarà il framerate su entrambe le console Xbox (One e X), considerato molto ballerino e fonte di molte ire da parte dei giocatori.

Infine, l’aggiornamento risolverà alcuni bug minori e ottimizzerà ulteriormente il titolo.

Cosa ne pensate? Il prossimo aggiornamento di PUBG console risolverà alcuni dei problemi che voi stessi avete riscontrato?

A proposito, sapevate che la possibilità di posizionare segnali nel gioco sta spaccando in due la community?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com