Fortnite: un video ripercorre tutti i principali avvenimenti del primo anno del gioco

By Antonio Izzo, lunedì, 6 agosto 2018 14:19 GMT

È stato un anno davvero intenso e ricco di avvenimenti!

Pochi giorni fa, Fortnite ha spento la prima candelina. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha ben pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi.

Al lancio, il titolo includeva solo la modalità PvE Salva il Mondo. Il successo vero e proprio è arrivato solo lo scorso settembre, quando debuttò ufficialmente la modalità Battaglia Reale, che ha reso Fortnite il gioco più popolare del momento. Dopo due mesi erano già 20 milioni i giocatori pronti a lanciarsi dal Bus della Battaglia, ora diventati ben più di 100 milioni.

Il supporto a Salva il Mondo non si è mai interrotto, mentre nella Battaglia Reale si sono susseguite ben 5 stagioni. La quinta, attualmente in corso, è stata preceduta dal lancio del razzo e dalla comparsa di una gigantesca crepa nel cielo dell’isola. Nel frattempo, Fortnite è approdato anche su iPhone, iPad e Nintendo Switch. A breve uscirà anche su Android, forse in esclusiva temporale (30 giorni) su Samsung Galaxy Note 9.

Le immagini, si sa, valgono più di mille parole, per cui ora vi lasciamo al video. Buona visione!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com