Fortnite Android: coloro che preordineranno un Samsung Galaxy Note 9 riceveranno 15.000 V-Buck, secondo un report

By Antonio Izzo, lunedì, 6 agosto 2018 13:05 GMT

Un bonus dal valore di oltre 150 euro!

In rete si fanno sempre più insistenti i rumor riguardanti la presunta collaborazione tra Samsung ed Epic Games, che prevederebbe la pubblicazione di Fortnite per Android in esclusiva temporale (30 giorni) su Galaxy Note 9. Sono molti gli indizi reperiti a sostegno di tale ipotesi, la maggior parte dei quali scovati nel codice del sito web di Epic.

Nelle scorse ore, XDA Developers ha trovato un’altra, interessantissima, informazione. A quanto pare, l’accordo tra le due società non prevede solo l’esclusività a tempo limitato del gioco, ma anche un cospicuo bonus per tutti coloro che decideranno di preordinare il Samsung Galaxy Note 9. Stiamo parlando di circa 15.000 V-Buck (la moneta di gioco), che in valuta reale valgono oltre 150 euro.

Precisiamo che l’informazione non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Ne sapremo sicuramente di più il 9 agosto, giorno in cui il terminale verrà presentato ufficialmente a New York. Se davvero esistono una collaborazione e un bonus preordine, lo scopriremo in quella data. Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati al riguardo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com