Dragon Ball FighterZ: Goku e Vegeta base si uniscono al roster questa settimana

By Antonio Izzo, lunedì, 6 agosto 2018 12:04 GMT

Goku e Vegeta si uniranno alla battaglia tra pochissimi giorni!

È stato un fine settimana da incorniciare per tutti gli amanti dei picchiaduro. L’EVO 2018 non solo ha regalato tantissimi combattimenti al cardiopalma, ma anche tanti annunci. Bandai Namco Entertainment, ad esempio, ha mostrato per la prima volta in azione Cooler, che si unirà al roster di Dragon Ball FighterZ in futuro, e ha annunciato l’imminente data di lancio di Goku Base e Vegeta Base.

I due celebri lottatori, svelati diverse settimana addietro, debutteranno tra pochissimi giorni, ovvero l’8 agosto. Entrambi potranno essere ottenuti senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del FighterZ Pass. Tutti gli altri, invece, potranno acquistarli a 4,99 euro l’uno. I due Saiyan utilizzeranno in battaglia le mosse che li hanno resi celebri nell’anime e nel manga. Goku potrà lanciare il Kaioken o la Super Spirit Bomb, mentre Vegeta userà il Galick Gun e il Galaxy Breaker.

Potete ammirare Goku e Vegeta Base in azione nel seguente trailer, pubblicato in occasione dell’EVO 2018. Nel filmato potete dare uno sguardo anche a Cooler, che invece verrà pubblicato in futuro in una data non ancora annunciata.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com