Darksiders 3 sarà meno incentrato sulla storia per focalizzarsi su combattimenti ed enigmi

By Marcello Ruina, lunedì, 6 agosto 2018 17:31 GMT

Darksiders 3 non vi bombarderà di trama, l’unica vostra preoccupazione sarà ammazzare i mostri e risolvere gli enigmi ambientali.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori di Gunfire Games, al momento occupati nello sviluppo di Darksiders 3, sembra che il terzo capitolo della serie THQ Nordic metterà leggermente da parte la trama di gioco, per focalizzarsi principalmente sul gameplay.

In un’intervista all’Official PlayStation Magazine, David Adams, co-fondatore di Gunfire Games, ha dichiarato che Darksiders 3 continuerà ad avere una trama interessante e degli sviluppi emozionanti, ma il team ha preferito concentrarsi sui combattimenti e i puzzle.

Darksiders è ed è sempre stato un videogioco. Ci saranno sempre delle belle cutscene e avremo delle scene incentrate su tutti i Peccati ed emozionanti momenti chiave. Tuttavia, non sarete bombardati dalla trama di gioco: principalmente andrete in giro a combattere e a risolvere puzzle. Questa è stata una decisione presa di proposito.“.

In seguito, toccando l’argomento dei Peccati, lo sviluppatore ha dichiarato che la difficoltà di gioco aumenterà man mano che sconfiggeremo questi nemici potenti. Se vi sembra che i nemici non vi stiano dando una sfida appagante, vi basterà sconfiggere un Sin per aumentare il livello generale degli avversari.

Infine, Adams ha svelato che il team di sviluppo ha tenuto conto delle critiche ricevute con Darksiders 2, principalmente sulla sua componente RPG, e che esse sono state risolte con il terzo capitolo:

Quando Darksiders 2 uscì, le persone hanno detto cose tipo “Cos’è tutta sta merda RPG dentro un gioco Darksiders?” Bisogna prendere dei rischi, altrimenti il gioco diventa sterile. Però, sarebbe meglio camminare su quella sottile linea fra il rischio e il non tradire l’anima del franchise.“.

Cosa ne pensate? Secondo voi gli sviluppatori hanno fatto bene a concentrarsi sui combattimenti? Oppure avreste gradito più focus sulla trama? Cosa ne pensavate degli elementi RPG in Darksiders 2?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com