Assassin’s Creed Odyssey: un nuovo filmato mostra il combattimento a distanza

By Claudia Marchetto, lunedì, 6 agosto 2018 11:29 GMT

Questo nuovo video dedicato ad Assassin’s Creed Odyssey mostra il combattimento a distanza con arco e frecce che vi permetterà anche di scoccare attraverso i muri (sì, avete capito bene).

Dei tre rami su cui si baserà il combattimento del nostro personaggio all’interno di Assassin’s Creed Odyssey ve n’è uno dedicato alle armi a distanza. Grazie al video dello YouTuber JorRaptor possiamo dare uno sguardo a cinque minuti di gioco incentrati sul combattimento a distanza.

Odyssey

Tra le abilità da sbloccare ve n’è una in particolare che ci permetterà di scoccare frecce attraverso i muri, cogliendo così il nemico di sorpresa. Tra le altre particolarità vi sarà un’ampia scelta di frecce, ognuna con una propria caratteristica: veleno, fuoco, stordenti e frecce della Morte che dovranno essere create attraverso il crafting.

Potete visionare il video in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile, anche in formato fisico, a partire dal 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

A proposito: sapete che si ipotizza già che il prossimo Assassin’s Creed possa essere ambientato in Giappone?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com