Il primo trailer di Persona Q2: New Cinema Labyrinth ne svela la data d’uscita giapponese

By Marcello Ruina, domenica, 5 agosto 2018 14:00 GMT

Persona Q2 si mostra finalmente nel primo trailer, confermata inoltre la sua uscita su 3DS entro l’anno.

Nella giornata di oggi, Atlus ha mostrato, per la prima volta in assoluto, un trailer di Persona Q2, spin-off chibi style della serie Persona (a sua volta spin-off di Shin Megami Tensei), annunciato mesi fa e di cui si erano perse le traccie.

Il trailer in questione, visibile qui di seguito, altro non è che una pubblicità andata in onda sulle reti giapponesi, nella quale viene perfino svelata la data d’uscita:

Persona Q2: New Cinema Labyrinth arriverà in Giappone, il prossimo 29 novembre su Nintendo 3DS. Non è ancora stata svelata un’uscita occidentale, tuttavia, considerando l’arrivo in Europa del capitolo precedente e visto il successo di Persona 5, l’unico nostro problema sarebbe l’attesa nella localizzazione.

Purtroppo, dobbiamo anche ricordare che il 3DS è una console parecchio datata e molti giocatori (e publisher) hanno iniziato ad abbandonarla, in favore di Switch. Questo è uno dei motivi per cui Square-Enix ha deciso di non portare in occidente la versione 3DS di Dragon Quest XI.

Che possa succedere lo stesso anche con Persona Q2? Oppure possiamo stare tranquilli e iniziare a rispolverare le nostre console portatili?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com