Fortnite: i Kart ATK e i Carrelli della Spesa sono stati disabilitati a causa di un bug

By Giuseppe Carrabba, sabato, 4 agosto 2018 11:45 GMT

Fortnite, il macina-record di Epic Games, ha incontrato una serie di fastidiosi intoppi: niente paura, gli sviluppatori sono già a lavoro per risolverli.

Nello specifico, due veicoli in Fortnite Battaglia Reale sono stati temporaneamente disabilitati (e non ancora reintrodotti nel gioco).

Fortnite

Stiamo parlando dei Kart ATK (golf kart adatti a tutti i terreni) e dei Carrelli della Spesa (veicoli molto gettonati nel titolo).

Ecco il post ufficiale di Epic Games:

“Abbiamo disabilitato il Carrello della Spesa e il Kart ATK per un bug. Vi aggiorneremo non appena l’inconveniente sarà risolto.”

L’inconveniente però c’è e non solo per una mera limitazione del giocato. I veicoli, infatti, sono entrambi necessari per completare una delle Sfide settimanali del Pass Battaglia (Stagione 5).

Come se non bastasse, le Sfide della Settimana 4 sono al momento non completabili, quindi sarà impossibile accedere alla Stella Segreta della sfida Road Trip.

Inutile dirlo, restate con noi per tutte le novità in merito. La news verrà aggiornata non appena conosceremo maggiori informazioni a riguardo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com