Riot Games, sviluppatore di League of Legends, sta lavorando a nuovi giochi

By Claudia Marchetto, venerdì, 3 agosto 2018 10:42 GMT

A quanto pare Riot Games, studio di sviluppo del famosissimo League of Legends, sta lavorando ad una serie di nuovi titoli.

L’idea di Riot Games è di pubblicare una serie di nuovi giochi ogni dieci anni, ed è già al lavoro su una serie di progetti non ancora annunciati.

Marc Merrill, il co-fondatore di Riot Games ha spiegato durante un’intervista a Variety che lo studio ha già una serie di idee per i giochi, ma non ha intenzione di rivelare ancora nulla.

Abbiamo lavorato per così tanto tempo a molte cose” ha dichiarato Merrill, aggiungendo che diversi team di ricerca stanno esplorando alcune opportunità.

Riot

Nessuno ha mai detto che vogliamo sviluppare contenuti solo per League of Legends. Abbiamo bisogno di sviluppare giochi che possano piacere ad una nuova fetta di pubblico“.

Merrill ha inoltre aggiunto che lo sviluppatore non è limitato alla piattaforma, ma che invece lo studio è più focalizzato sulla longevità del gioco. Il co-fondatore ha spiegato che i dipendenti di Riot Games sono 2.500, ma non ha dichiarato attualmente quanti sono gli sviluppatori al lavoro sui nuovi titoli.

E’ importante precisare tuttavia che nulla di tutto ciò avrà effetto su League of Legends.

Abbiamo un obbligo verso i nostri fan. Se deviassimo tutto ciò che abbiamo fatto verso altro, non saremmo all’altezza di questo obbligo” ha concluso Merrill.

A proposito di League of Legends: lo sapete che gli Outplayed hanno vinto il PG Nationals Predator e volano agli European Masters?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com