Per il CEO di Take-Two Red Dead Redemption 2 rivoluzionerà l’industria dei videogiochi

By Pablo Bernocchi, venerdì, 3 agosto 2018 17:30 GMT

Parlando in una conferenza con gli investitori il CEO di Take-Two ha definito Red Dead Redemption 2 come il gioco che rivoluzionerà l’industria dei videogiochi.

Le parole di Strauss Zelnick indicano come Rockstar Games e Take-Two nutrano la massima fiducia nel successo che prevedono otterrà Red Dead Redemption 2. Anzi il CEO della compagnia si è lasciato andare a parole che non nascondono un certo ottimismo.

red dead

“Sarà un’altra pietra miliare creativa” ha detto Zelnick. “Ridefinirà la nostra industria e catturerà pubblico in ogni paese del mondo. E’ il primo gioco che sviluppiamo dalle fondamenta per questa generazione di console. Non potremmo essere più eccitati per il lancio di Red Dead Redemption 2 che è pronto per essere un altro grande evento nell’industria dell’intrattenimento.”

Di tutt’altra opinione sono invece altre voci che sostengono che venderà meno di Battlefield 5 e Call of Duty Black Ops 4.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre, anche in versione retail, su PlayStation 4 ed Xbox One

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com