Pokémon GO Guida: come catturare Spinda, uno dei Pokémon di Terza Generazione

By Claudia Marchetto, venerdì, 3 agosto 2018 13:37 GMT

Finalmente uno dei Pokémon tanto attesi è arrivato anche su Pokémon GO. Stiamo parlando di Spinda, una creatura di Terza Generazione.

Spinda è un Pokémon di tipo Normale che assomiglia un po’ ad un coniglio. Grazie all’arrivo della terza generazione all’interno di Pokémon GO, ora saremo in grado di catturarlo. Ma come? Vediamo insieme.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Ecco le 8 forme di Spinda disponibili nel gioco

Nei giochi di Pokémon, Spinda viene generato in modo casuale, con diversi segni sul corpo e parti che lo rendono unico. I dataminer hanno scoperto che all’interno di Pokémon GO vi sono 8 tipi di Spinda differenti. Attraverso l’immagine che vi proponiamo di seguito, abbiamo già un’idea di quali saranno le forme disponibili del gioco.

Spinda

Come ottenere Spinda

All’interno di Pokémon GO non potrete catturare questa creatura attraverso incursioni, né con le uova e né in natura. Potrete ottenere Spinda solo mediante i compiti di ricerca recentemente aggiunti.

Il compito di ricerca è essenzialmente un compito speciale che viene generato in modo random da un PokéStop ogni giorno. Per catturare questo Pokémon dovrete lanciare 3 palle curve di fila.

Questo compito è una cosa comune in realtà e quando lo porterete a termine potrete incontrare Spinda. Non importa se queste tre palle curve vanno a segno, se il Pokémon viene catturato o meno. L’importante è farne tre in sequenza.

Una volta completata la missione andate sulla schermata dei compiti di ricerca (il pulsante che assomiglia ad un binocolo). Ora potrete cliccare sulla missione completata e dopo averlo fatto vi ritroverete faccia a faccia con questo Pokémon.

Potete portare a termine questa missione quante volte volete, ma attenzione. Per adesso è disponibile un solo tipo di questo Pokémon. Rimanete sintonizzati con noi per sapere quando verranno sbloccate le altre forme!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com