Pokémon GO Guida: come catturare il leggendario Raikou con i compiti di ricerca sul campo

By Stefano Paglia, venerdì, 3 agosto 2018 20:11 GMT

Ecco come ottenere il leggendario Raikou in Pokémon GO

Il nuovo evento dei compiti di ricerca sul campo di Pokémon GO è ora attivo, dando la possibilità agli Allenatori di tutto il mondo di catturare il Leggendario Pokémon Elettro Raikou.

L’evento si svolgerà per tutto agosto e i giocatori avranno l’occasione di incontrare e catturare Raikou soddisfacendo particolari requisit. Raikou è uno dei tre Pokémon cane Leggendari introdotti in Pokémon Oro e Argento, assieme a Suicune (Acqua) ed Entei (Fuoco).

Pokémon GO Raikou

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Pokemon GO Evento di ricerca di Raikou

Durante l’evento la probabilità di incontrare Pokémon di tipo Elettro sarà superiore del normale. Non solo, potrete anche incontrare un Raikou come ricompensa delle Scoperte Straordinarie del Professor Willow.

Completando i compiti di ricerca sul campo otterrete un timbro. Potrete ottenere solo un timbro al giorno a prescindere dal numero di ricerche completate. Una volta ottenuti sette timbri otterrete una ricompensa speciale. Durante l’evento, la ricompensa speciale vi darà la possibilità di incontrare un Raikous selvatico e dunque di catturarlo a suon di Pokéball.

Potrete accedere al menu delle ricerche sul campo toccando l’icona a forma di binocolo che si trova in basso a destra dello schermo. Per ottenere nuove ricerche sul campo dovrete visitare i Pokéstop.

Considerando che l’evento durerà per tutto agosto, avrete l’occasione di incontrare Raikou per quattro volte, a patto che otteniate un timbro di ricerca al giorno.

Come catturare Raikou

Se siete degli allenatori alle prime armi con Pokémon GO, magari avete paura che Raikou vi scappi da sotto il naso mentre tentate di catturarlo: niente paura, non è poi così difficile farlo unire alla vostra squadra.

Per aumentare drasticamente le vostre chance di cattura per prima cosa vi consigliamo di usare le Ultra Ball. Inoltre non è una cattiva idea usare una Baccananas per aumentare il numero di caramelle ottenute. Queste ultime saranno essenziali per potenziare il vostro nuovo ed elettrico compagno.

Non vi consigliamo invece le Baccalampon: è vero, facilitano la cattura, ma tenete a mente che i Rakou dell’evento non fuggiranno mai. Quindi usatele solo se siete a corto di Pokéball.

E questo è quanto, in bocca al lupo con le ricerche sul campo!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com