Octopath Traveler: distribuite un milione di copie in tutto il mondo

By Claudia Marchetto, venerdì, 3 agosto 2018 13:05 GMT

Octopath Traveler, il gioco di Square Enix in esclusiva su Nintendo Switch, ha distribuito la bellezza di un milione di copie in tutto il mondo.

Octopath Traveler, l’ultima fatica di Square Enix, sta avendo un discreto successo sul mercato mondiale. A riferire la notizia è l’azienda stessa che attraverso Twitter ha condiviso il traguardo di un milione di copie spedite.

Grazie al vostro incredibile supporto, Octopath Traveler ha raggiunto un milione di unità distribuite globalmente, inclusi i download dall’eShop. Gli sviluppatori di Square Enix vogliono ringraziarvi per aver reso tutto questo possibile“.

Octopath

Il gioco ha avuto un successo incredibile soprattutto in Giappone. A pochi giorni dal suo lancio infatti le scorte erano già quasi terminate. A nulla è valso il restock giorni dopo: in sole tre ore le nuove copie erano andate a ruba.

Octopath Traveler è disponibile, anche in formato fisico, in esclusiva su Nintendo Switch. Se ancora non avete acquistato una copia potete dare uno sguardo alla nostra recensione per capire meglio le meccaniche del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com