Insomniac ha scelto attentamente ogni personaggio presente in Spider-Man

By Pablo Bernocchi, venerdì, 3 agosto 2018 18:00 GMT

Il mondo narrativo di Spider-Man è stato attentamente setacciato da Insomniac Games che ha scelto attentamente ogni personaggio presente nel loro gioco.

Spider-Man per PlayStation 4 è uno dei giochi assai attesi da tutti i fan dei titoli single player nonché dagli amanti dell’Uomo Ragno e della Marvel in generale. Infatti l’altre ego di Peter Parker è forse il super eroe più amato al mondo, il primo con super uomo con super problemi che ha conquistato schiere di fan. Insomniac ha capito la potenza dell’universo narrativo con cui ha a che fare e ha scelto attentamente chi, tra il numero praticamente infinito di super nemici e tra gli affetti di Peter Parker, inserire nel loro videogioco.

spider

Parlando con GameReactor, lo Chief Brand Officer Ryan Schneider ha detto: “L’universo narrativo di Marvel è davvero enorme e siamo stati fortunati a potere collaborare con Marvel Games e Sony per metterlo in scena e penso che sia stata davvero una delle esperienze più divertenti e memorabili di questo lavoro. Abbiamo scelto i personaggi con i quali volevamo lavorare molto attentamente ed è come se ognuno di essi ha una parte importante della storia e li abbiamo scelti per una ragione specifica, aiutarci a raccontare la nostra storia.”

Avete visto le nuove immagini del gioco che abbiamo pubblicato proprio questa mattina?

Vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile nei negozi in esclusiva per PS4 a partire dal prossimo 7 settembre. Al lancio saranno disponibili due bundle speciali a tiratura limitata di PS4 Slim e PS4 Pro a tema Uomo Ragno.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com