Insomniac rivela che “non ci sono piani” per un nuovo capitolo di Resistance

By Luca Paternesi, venerdì, 3 agosto 2018 22:18 GMT

James Stevenson di Insomniac ha lasciato poche speranze a coloro che da tempo sperano in un nuovo capitolo della saga di Resistance.

Nel corso di una recente intervista il Community Director di Insomniac, James Stevenson, ha risposto ad alcune domande riguardo il futuro della serie Resistance e, purtroppo per gli amanti della saga, non ha lasciato molte speranze per un eventuale nuovo capitolo ritenendolo “abbastanza improbabile“.

insomniac

Oh beh, se fossi uno scommettitore direi che per me è abbastanza improbabile. Ma ho imparato nel corso degli anni a non dare niente per certo. Penso che ci siano un sacco di persone la fuori che hanno bei ricordi di un gioco della saga di Resistance dell’era della PS3, ma sì, mai dire mai. Posso solo dire che non abbiamo in programma di fare un altro gioco di Resistance in futuro.

A Stevenson è stato poi chiesto se pensasse o meno che ci fosse la possibilità che un altro sviluppatore prendesse in mano l’IP per un nuovo episodio.

In realtà è Sony che possiede l’IP e quell’universo. Quindi immagino che se volessero veramente realizzare Resistance 4, e noi non potessimo o non volessimo farlo, Sony potrebbe coinvolgere totalmente un altro sviluppatore. Ma sarebbe una decisione che spetta a Sony, non a noi.

A proposito lo sapevate che Insomniac ha scelto attentamente ogni personaggio presente in Spider-Man?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com