GTA V: le copie distribuite in tutto il mondo arrivano a 100 milioni di unità

By Claudia Marchetto, venerdì, 3 agosto 2018 12:04 GMT

Un successo inarrestabile per GTA V, la gallina dalle uova d’oro di Rockstar Games. Questa volta il record è di 100 milioni di copie distribuite dal suo lancio.

Take Two ha annunciato durante la sua ultima conferenza che GTA V ha distribuito all’incirca 100 milioni di copie in tutto il mondo. Inutile dire che il gioco ha superato di gran lunga le aspettative del publisher durante il trimestre.

Questo è un traguardo molto importante per Rockstar. Solo pochi mesi fa il gioco aveva superato la soglia dei 95 milioni di unità distribuite.

GTA

GTA V si sta avvicinando al suo quinto anniversario. Dopo essere stato lanciato su, PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2013, il gioco è stato in seguito reso disponibile anche su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Anche GTA Online continua a creare profitto per l’azienda. Rockstar Games ha recentemente lanciato una serie di video musicali che presenta una serie di DJ reali. Il primo tra questi è stato DJ Solomun, che ha realizzato un video interamente girato all’interno del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com