Destiny 2: Bungie presenterà tutte le novità legate al sistema di combattimento in uno stream la prossima settimana

By Antonio Izzo, venerdì, 3 agosto 2018 13:57 GMT

Bungie mostrerà come cambieranno i combattimenti di Destiny 2 in una trasmissione dedicata

La pubblicazione della terza espansione di Destiny 2, I Rinnegati, sarà accompagnata da ben due differenti aggiornamenti (2.0.0 del 28 agosto e 2.0.0.1 del 4 settembre), che modificheranno numerosi aspetti del gioco. Anche il combattimento risulterà diverso rispetto al passato, grazie all’introduzione delle caratteristiche casuali delle armi e alle modifiche per slot, infusioni e mod.

Bungie ha così ben pensato di illustrare tutte queste novità in una trasmissione dedicata che andrà in onda martedì 7 agosto alle ore 19:00. Per l’occasione, verrà anche mostrata una nuova mappa del crogiolo.

“Sintonizzatevi per vedere come configuriamo i guardiani per svolgere specifici ruoli nell’arena di combattimento. Date un’occhiata alla nuova interfaccia che userete per scegliere le armi e le modifiche. Seguite una battaglia tra sviluppatori in una nuova mappa del Crogiolo, inedita per la stagione 4”, si legge sul sito ufficiale.

Ricordiamo che l’espansione I Rinnegati di Destiny 2 verrà lanciata su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre. Per giocarci sarà necessario possedere anche il gioco base e i primi due DLC. A seguire trovate una panoramica dei contenuti presenti:

  • Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
  • Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
  • Una nuova incursione
  • Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
  • Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
  • Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
  • Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
  • Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro

Segnaliamo, infine, che in questi giorni è in corso l’evento Solstizio degli Eroi, nato per celebrare i trionfi ottenuti durante la prima annata del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com