Capcom si dice interessata a realizzare altri remake come Resident Evil 2 in futuro

By Antonio Izzo, venerdì, 3 agosto 2018 13:18 GMT

In futuro potrebbero arrivare altri remake di vecchie glorie di Capcom

L’annuncio del remake di Resident Evil 2 avvenuto nel corso dello scorso E3 ha letteralmente mandato in visibilio milioni di fan in tutto il mondo. Il titolo è subito diventato uno dei più attesi in assoluto e ora Capcom, come dichiarato nell’ultimo report finanziario, si aspetta vendite di tutto rispetto.

Resident Evil 2

Ciò ha spinto la compagnia giapponese a rivalutare le sue strategie future, che potrebbero quindi includere la pubblicazione di altri remake delle sue vecchie glorie. “Riguardo i remake e le re-release dei nostri titoli del passato, puntiamo ad esplorare ulteriormente questa opportunità come parte della nostra strategia di utilizzare la nostra libreria di IP”, si legge nel report.

Il catalogo a cui attingere è senza dubbio molto vasto. Sono anni che i fan chiedono a gran voce il ritorno di titoli storici come Onimusha e Dino Crisis. Dopo Resident Evil 2, inoltre, non è escluso che possa toccare lo stesso trattamento anche al terzo capitolo. Cosa ne pensate? A quale storico gioco di Capcom vi piacerebbe giocare in una veste aggiornata?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com