BioWare conferma di essere al lavoro sui nuovi Dragon Age e Mass Effect

By Claudia Marchetto, venerdì, 3 agosto 2018 11:35 GMT

BioWare è al lavoro sui nuovi Dragon Age e Mass Effect, ma è ancora troppo presto per svelare qualche dettaglio in più.

Ancora non ci sono dettagli specifici, ma BioWare ha assicurato che è al lavoro sia su un nuovo Mass Effect che su un nuovo Dragon Age.

La compagnia in questo periodo è ovviamente impegnata con lo sviluppo di Anthem, ma il team manager di BioWare, Casey Hudson, ha chiarito che c’è dell’altro che bolle in pentola.

BioWare

Attraverso le pagine del sito ufficiale di BioWare, Hudson ha scritto: “Sappiamo che l’interesse dei fan è concentrato anche su Mass Effect e Dragon Age. State tranquilli perché alcune nostre squadre sono al lavoro su alcuni progetti segreti. Tuttavia adesso non è ancora il tempo di parlarne“.

Anche se ultimamente non eravamo sicuri di un nuovo capitolo di Mass Effect, la società qualche tempo fa aveva apertamente parlato del nuovo Dragon Age, ammettendo di non aver ancora deciso dello sviluppo di quest’ultimo.

Per adesso quindi non resta che attendere buone nuove dalla società. Intanto vi ricordiamo che l’uscita di Anthem è programmata per il 22 febbraio del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com