Pokémon GO: i compiti di ricerca dedicati ai Pokémon di tipo elettro e Raikou sono ora disponibili

By Antonio Izzo, giovedì, 2 agosto 2018 12:06 GMT

Sono disponibili i compiti di ricerca dedicati ai Pokémon di tipo Elettro!

Come promesso pochi giorni fa, Niantic ha introdotto in Pokémon GO i nuovi Compiti di Ricerca sul Campo interamente focalizzati sui Pokémon di tipo Elettro!

Se raccoglierete timbri a sufficienza per sbloccare una scoperta straordinaria, inoltre, potrete persino incontrare il Pokémon leggendario di tipo Elettro Raikou. Questa grossa tigre dai denti a sciabola è originaria della regione di Johto (seconda generazione) ed è così descritta nel Pokédex: “Raikou rappresenta la velocità del fulmine. Il suo ruggito crea terrificanti onde d’urto nell’aria e scuote il suolo come se fosse percosso dalla furia di un fulmine durante il temporale.

Non perdete questa preziosa occasione di catturarlo, dato che, come tutti i Pokémon leggendari, non è possibile trovare Raikou selvatici semplicemente andando in giro.

Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile al download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android. Uno degli ultimi aggiornamenti ha introdotto i mostriciattoli fortunati, la possibilità di organizzare la Lista Amici e alcune modifiche ai pacchi amicizia. In questa guida, invece, vi spieghiamo come sbloccare il Pokémon Misterioso Mew.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com