La Beta Privata di Call of Duty Black Ops 4 è ora disponibile al pre-download su PS4: ecco quanto pesa

By Antonio Izzo, giovedì, 2 agosto 2018 13:17 GMT

Mettete in download la Beta Privata per arrivare preparati a domani 3 agosto!

Domani 3 agosto prenderà il via, in esclusiva temporale su PlayStation 4, la Beta Privata di Call of Duty: Black Ops 4 riservata a tutti coloro che lo hanno preordinato. Activision e Treyarch, per fortuna, hanno già attivato il pre-scaricamento dei dati di gioco, così tutti gli interessati potranno arrivare prontissimi alle ore 19:00 di domani sera.

Stando alle prime testimonianze, la dimensione del client varia da paese a paese, da un minimo di 20 a un massimo di 30 GB. Una grandezza senza dubbio considerevole per una Beta… per fortuna che c’è il pre-download!

Nel momento in cui vi scriviamo, risulta scaricabile da qualsiasi utente, poiché è stata inserita nella sezione del PlayStation Store dedicata ai giochi gratuiti. Si tratta probabilmente di un errore che verrà risolto molto presto, e in ogni caso non sarà possibile giocare se non viene anche effettuato il preordine del gioco.

Per tutti i dettagli sui contenuti, sulla durata e sulla data d’inizio per le altre piattaforme, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Ricordiamo, infine, che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com