I personaggi di Super Smash Bros. si esibiscono nei balli di Fortnite in questo video fan made

By Antonio Izzo, mercoledì, 1 agosto 2018 13:41 GMT

Il risultato non è perfetto… ma è molto divertente!

La popolarità di Fortnite ha raggiunto livelli elevatissimi. I suoi balli, seppur non tutti originali, sono ormai entrati nell’immaginario collettivo, al punto da essere usati dagli atleti nei match di boxe, di rugby e persino nella finale della Coppa del Mondo di calcio.

Allo youtuber Master0fHyrule è invece venuta una brillante idea: ha preso i personaggi di Super Smash Bros., li ha inseriti in Fortnite… e li ha fatti ballare! Ci sono quasi tutti: dall’immancabile Mario a Link, passando per Luigi, Bowser, Samus Aran, Pac-Man e Pokémon come Jigglypuff e MewTwo. Il risultato non è certamente perfetto, ma in alcuni casi fa sbellicare dalle risate. Ecco a voi:

Cosa ne pensate? Il video, tra l’altro, ha portato a galla un sentimento comune a molti giocatori di Nintendo Switch. Ora che Fortnite è arrivato anche sull’ibrida, sono in molti a desiderare che vengano inclusi nel gioco dei costumi ispirati ai celebri personaggi di Kyoto. Nei panni di chi vorreste andare a caccia dell’ambita Vittoria Reale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com