Secondo un rumor, alcuni ex sviluppatori di Batman e Mass Effect sono al lavoro su Fable 4

By Claudia Marchetto, martedì, 31 luglio 2018 11:44 GMT

A quanto pare, una serie di sviluppatori che hanno lavorato a grandi titoli come Batman e Mass Effect, sono pronti a lavorare in gruppo a Fable 4.

Playground Games, lo studio dietro a Forza Horizon, ha lavorato per qualche tempo ad un nuovo titolo RPG e molti hanno pensato che fosse Fable 4. Ora lo studio ha annunciato una serie di nuovi nomi di rilievo per il progetto, che hanno esperienza su alcuni dei titoli significativi.

Fable

Scotty Brown si unisce al team come artista ambientale, dopo aver lavorato a Star Wars: Battlefront II. Noel Lukasewich ha lavorato per più di 10 in BioWare. Martin Lancaster proviene da Rocksteady Studios, in cui ha lavorato nello sviluppo di Batman.

Sulla base del lavoro svolto da queste persone, Playground Games sta costruendo una squadra eccellente. L’annuncio del nuovo titolo lo descrive come un action RPG open-world. Alcune fonti sono sicure che il titolo sarà il nuovo Fable 4 e se Playground sta assumendo persone ecco spiegato il motivo per cui non è stato annunciato all’E3.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com