Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: le nuove immagini mostrano la schermata di personalizzazione dell’allenatore

By Giovanni Panzano, martedì, 31 luglio 2018 14:49 GMT

In Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee potremo personalizzare sia l’aspetto dell’allenatore che dei due Pokémon iniziali.

In Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, i due nuovi titoli in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch, ci sarà molta attenzione per la personalizzazione dei protagonisti.

A ricordarcelo è un recente tweet di Nintendo of America, che ha pubblicato dei nuovi  e interessanti screenshot. Grazie a queste immagini è  finalmente possibile dare un’occhiata alla schermata di personalizzazione. Il menu in questione ci consentirà di dare un tocco di classe sia al nostro avatar che al nostro Pokémon principale, ovvero Pikachu o Eevee.

Come suggeriscono le voci del menu, il gioco metterà a disposizione del giocatore le seguenti categorie di oggetti: cappelli, occhiali, vestiti e accessori. Qualche settimana fa vi abbiamo anche mostrato un’immagine con diverse delle personalizzazioni e acconciature disponibili per i due starter.

Vi ricordiamo che le due versioni del gioco saranno disponibili a partire dal prossimo 16 novembre. In quello stesso giorno sarà inoltre messa in vendita la Pokéball Plus, particolare controller da utilizzare col gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com