Il numero di abbonati a PlayStation Plus cala leggermente a 33,9 milioni

By Antonio Izzo, martedì, 31 luglio 2018 12:38 GMT

Dato in leggero calo rispetto al trimestre scorso

Quest’oggi Sony ha pubblicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2018/2019, compreso tra il primo aprile e il 30 giugno. Come già avvenuto nell’ultimo report, la compagnia giapponese ha anche svelato il numero di abbonati al servizio PlayStation Plus, che ammonta a 33,9 milioni.

Playstation Plus PS Plus plus instant game collection

Si tratta di un dato sicuramente molto alto, ma in leggera diminuzione rispetto a 3 mesi fa, quando le sottoscrizioni ammontavano a 34,2 milioni. Il dato non stupisce più di tanto, dal momento che il periodo aprile-giugno è sempre stato meno favorevole del trimestre gennaio-marzo, immediatamente successivo alle vacanze natalizie.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che gli abbonati al servizio possono scaricare senza alcun costo aggiuntivo Absolver e Heavy Rain per PlayStation 4. I giochi gratuiti del mese di agosto verranno invece svelati domani pomeriggio e resi disponibili martedì prossimo. Restate sintonizzati su queste pagine, vi aggiorneremo non appena scopriremo la loro identità.

PlayStation 4, intanto, ha raggiunto quota 82,2 milioni di console distribuite in tutto il mondo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com