God of War ha superato di molto le aspettative di Sony

By Claudia Marchetto, martedì, 31 luglio 2018 10:55 GMT

God of War sta andando decisamente meglio di quanto Sony si aspettasse ed il pubblico sta reagendo favorevolmente alle rivelazioni fatte durante l’E3.

Durante la conferenza di Sony dedicata agli investitori e agli analisti, il capo finanziario Hiroki Totoki ha fornito alcuni interessanti dettagli sulle prestazioni dei giochi di PlayStation e in particolare di God of War.

Prima di tutto dalla conferenza si apprende che il business dei videogiochi è stato il fattore principale nelle previsioni dei ricavi per l’azienda durante l’anno fiscale.

God of War

Le previsioni annuali delle vendite di software sono state riviste al rialzo anche grazie a God of War di Santa Monica Studios. Il loro gioco infatti ha brillantemente superato le aspettative di Sony. Inoltre i titoli svelati all’E3 stanno ricevendo un feedback positivo.

Totoki ha inoltre spiegato il motivo della leggera diminuzione di abbonati a PlayStation Plus. La differenza sta nel fatto che nel quadrimestre precedente sono stati pubblicati molti giochi multiplayer che hanno portato ad un aumento degli abbonamenti. Tuttavia, da settembre ad ottobre sono programmati nuovi giochi che molto probabilmente porteranno ad un nuovo incremento delle sottoscrizioni.

A proposito di God of War: lo sapete che è stato svelato anche l’ultimo segreto del gioco?

Vi ricordiamo che God of War è disponibile, anche in versione fisica, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com