Fortnite: per scusarsi di un problema con i lama, Epic Games ha reso disponibile a tutti una delle armi più forti del gioco

By Giovanni Panzano, martedì, 31 luglio 2018 15:16 GMT

I lama dell’anniversario di Fortnite hanno dato più di un problema ai giocatori e, per questo, Epic Games ha deciso di fare a tutti un regalo.

L’arrivo dei lama dell’anniversario in Fortnite Salva il Mondo ha creato un bel po’ di problemi ai giocatori del titolo cooperativo.

I forzieri in questione, infatti, sono stati inseriti nel negozio con l’obiettivo di garantire agli utenti progetti ed eroi di eventi passati senza la possibilità di ricevere duplicati. Qualcosa però è andato storto e gli utenti hanno iniziato a ricevere duplicati. Come se non bastasse, pare che un bug abbia impedito per qualche giorno di ricevere l’Idra, una delle armi più forti del gioco.

Per scusarsi dell’accaduto, Epic Games ha regalato un lama a tutti gli utenti e, cosa più importante, ha messo in vendita nel negozio dell’evento la tanto agognata arma. Potrete quindi fare vostro il fortissimo fucile d’assalto a colpo singolo con sole 840 monete d’oro.

Per chi non sapesse di che arma si tratta, parliamo di un fucile idraulico arrivato in uno dei primissimi eventi del gioco. Questo fucile utilizza le munizioni tipiche delle armi pesanti e genera un’esplosione intorno agli avversari eliminati con un colpo alla testa.

Insomma, se state giocando il titolo l’acquisto è praticamente obbligatorio.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com