Fortnite: in arrivo le action figure create da McFarlane Toys!

By Claudia Marchetto, martedì, 31 luglio 2018 11:19 GMT

Il popolare Fortnite arriverà tra le mani dei fan e dei collezionisti sotto forma di action figure create dall’azienda di giochi McFarlane Toys.

Il 2018 è senza dubbio l’anno di Fortnite. Il titolo di Epic è giocato da milioni di utenti in tutto il mondo ogni mese e adesso, dopo Funko, avrà le proprie action figure firmate McFarlane Toys.

Il produttore di giocattoli, McFarlane Toys ha annunciato che la società collaborerà con Epic per produrre una linea di articoli basati su Fortnite. Nello specifico, la partnership produrrà una serie di action figure da collezione ed accessori basati sullo sparatutto.

La linea di action figure arriverà ai rivenditori a partire dall’autunno di quest’anno. Le statuette saranno dedicate sia ai personaggi classici del gioco sia a quelli speciali, come ad esempio il costume da orsetto rosa disponibile durante San Valentino.

Fortnite

Todd McFarlane ha dichiarato: “Il marchio Fortnite ha assunto lo status globale e continua a crescere ogni giorno. Il gioco ora ha centinaia di personalizzazioni per quanto riguarda i personaggi e ciò è magnifico se vogliamo creare una serie di action figure“.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: avete già dato uno sguardo all’aggiornamento 5.10 disponibile da adesso?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com