(Aggiornata) Fortnite: in arrivo la MAT “Volo Esplosivo” con razzi, granate e jetpack?

By Stefano Paglia, martedì, 31 luglio 2018 09:06 GMT

Fortnite, granate, razzi telecomandati e jetpack. Cosa potrebbe andare storto?

Aggiornamento: è ufficiale, Epic Games ha introdotto la modalità Volo Esplosivo con l’Aggiornamento Contenuto 5.10. Qui trovate maggiori dettagli in merito alla nuova MAT di Battaglia Reale nonché delle altre novità dell’update.

Notizia Originale:

A breve Epic Games potrebbe introdurre una modalità a base di esplosioni a mezz’aria in Fortnite Battaglia Reale.

Come riportato da FortniteIntel, nei file di gioco è stata scovata una nuova immagine nella sezione playlist, intitolata “BR05_LTM_FlyExplosives”.

Fortnite

Fly Explosives è una modalità a tempo limitato scoperta, sempre grazie al datamining, alla fine dello scorso mese. Si tratta di una MAT che prevede l’uso massiccio di armi esplosive (granate, razzi, lanciagranate e missili guidati, che torneranno con l’aggiornamento di oggi) in combinazione con il jetpack. Insomma, una modalità decisamente sopra le righe.

Il fatto che sia apparsa la nuova immagine proprio di recente, potrebbe essere un segno che la MAT potrebbe arrivare a breve. Forse già con l’Aggiornamento Contenuto 5.10 che sarà disponibile da questa mattina. E senza alcuna manutenzione dei server!

Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di novità in merito.

Avete già completato le Sfide della Settimana 3 di Fortnite Battaglia Reale? Se la risposta è no, allora date uno sguardo alla nostra Guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com