EA presenta il nuovo servizio in abbonamento per PC, Origin Access Premier

By Claudia Marchetto, martedì, 31 luglio 2018 10:34 GMT

Gli utenti di EA registrati ad Origin potranno usufruire di un nuovo servizio in abbonamento, l’Origin Access Premier.

EA ha annunciato Origin Access Premier, un nuovo servizio di abbonamento in esclusiva per PC. Per la prima volta questo servizio permetterà di provare in anteprima i giochi in uscita. I membri del servizio potranno provare giorni prima i giochi in uscita con contenuti esclusivi. Chi si abbonerà avrà accesso anche a tutta la libreria di giochi presenti sulla piattaforma.

EA

Michael Blank, vice presidente di Player Network, ha dichiarato: “Origin Access Premier offre ai giocatori una vasta gamma di contenuti, inclusi tutti i giochi per PC di EA. In quanto a primo servizio in abbonamento, con accesso completo a tutti i giochi, gli utenti potranno divertirsi a giocare a qualsiasi titolo quando e come vogliono“.

Gli utenti possono già iscriversi a questo servizio per iniziare a giocare a titoli precedentemente pubblicati come The Sims 4, Star Wars Battlefront II, FIFA 18, A Way Out e molti altri.

Inoltre titoli come FIFA 19, Madden NFL 19, Battlefield V e Anthem, tutti in edizione speciale, saranno disponibili agli abbonati giorni prima rispetto agli altri.

Il costo dell’abbonamento è di 14,99 euro se scegliete il mensile e 99,99 euro se decidete di scegliere l’abbonamento annuale.

Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina.

A proposito: sapete che dalla piattaforma Origin è stata rimossa la pagina “Offre la Ditta”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com