Sono disponibili i nuovi gadget di Destiny 2 per celebrare l’espansione I Rinnegati

By Pablo Bernocchi, martedì, 31 luglio 2018 17:19 GMT

Bungie e Numskull Designs hanno annunciato nuovi gadget dedicati a Destiny 2, che si aggiunge al resto del merchandise già prodotto, realizzati per celebrare il lancio dell’espansione I Rinnegati.

I nuovi gadget di Destiny 2: Forsaken – da noi I Rinnegati – sono dei portachiavi che riproducono i ghost shell 3D del gioco e sono sei modelli con i colori del gioco, di Cayde-6 Ghost, Kill Tracker Ghost, Lambda Ghost, Last City Ghost e infine Hunter Ghost.

destiny

In aggiunta ai portachiavi sono state anche prodotte alcune nuove t-shirt e un set di candele a ‘esagramma’. Il set di candele, come spiega lo sviluppatore e l’azienda di design, è stato realizzato per ‘portare nella vita reale’ un oggetto dalla forma che sarà molto familiare a tutti i giocatori di Destiny, ispirato a Encrypted, Decoherent, Legendary e Exotic Engram. Ciascuna candela ha il suo colore che la distingue dalle altre.

Sono poi state realizzate le magliette con le grafiche di Cayde-6, disponibile nel Regno Unito dalle taglie X2 fino alla XXL e un cappellino con visiera che richiama sempre Cayde-6, l’ideale per i Guardiani all’aria aperta.

Potete vedere l’intera collezione cliccando questo link. Gli oggetti sono al momento in pre-vendita, dato che la loro uscita è prevista in contemporanea con la nuova espansione del gioco.

Vi segnaliamo però che potete trovare il merchandise del gioco di Numskull anche su Amazon Italia.

Avete letto che Bungie pubblicherà a breve il primo volume del Grimorio?

Vi ricordiamo che l’espansione i Rinnegati di Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 4 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com