Call of Duty Black Ops 4: i contenuti della beta al centro del nuovo trailer, c’è anche Blackout!

By Stefano Paglia, martedì, 31 luglio 2018 08:49 GMT

Il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 4 ci dà un assaggio delle armi, specialisti, modalità e mappe in arrivo con la private beta

Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 4 dedicato ai contenuti che saranno disponibili con la Private Beta che si svolgerà a settembre.

Il filmato offre una panoramica delle modalità, specialisti, armi, equipaggiamento speciale e mappe che sarà possibile provare in questa versione di prova.

Nella parte finale del filmato c’è anche un piccolo assaggio della nuova modalità Blackout, che sarà possibile provare a settembre. Per chi non lo sapesse, si tratta di una modalità inedita per la serie di stampo Battle Royale, un po’ come Fortnite Battaglia Reale e PUBG. Decine e decine di giocatori si affronteranno su una mappa dalle dimensioni generose, dovendo recuperare sul campo armi, munizioni e risorse. Vince il giocatore/squadra che rimarrà in piedi al termine del match.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

La Private Beta sarà disponibile dal 3 agosto su PS4 e dal 10 agosto anche su PC e Xbox One. Qui trovate maggiori dettagli su date e orari.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com